Tempi di Consegna allungati
    RobyxGTI
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI aw1
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Tempi di Consegna allungati

da RobyxGTI » lunedì 23 luglio 2018, 18:40

E' uno schifo assurdo!!!! ho parlato con il mio conce oggi è mi ha solo detto che di sicuro sarà allungata la data di consegna ma che non sapeva dirmi altro.. e che mi chiama lui appena ha notizie, non ha senso..
  • Cipo95
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.0 tsi 115cv
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Cipo95 » lunedì 23 luglio 2018, 19:50

Una domanda qui si parla di GTI per gli ordini eliminati giusto? Per le altre versioni non metano rimangono i 6 mesi (maledetti 6 mesi se va bene)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Contatta:

da h4xor1701 » lunedì 23 luglio 2018, 20:02

RobyxGTI ha scritto:E' uno schifo assurdo!!!! ho parlato con il mio conce oggi è mi ha solo detto che di sicuro sarà allungata la data di consegna ma che non sapeva dirmi altro.. e che mi chiama lui appena ha notizie, non ha senso..
    al mio concessionario era venuto un consulente direttamente da VW casa madre, ha confermato che le Polo GTI rimaste non evase non sarebbero piu state prodotte fino a fine 2018.
    Da quello che ho capito, ricominciano gli ordini di tutti gli allestimenti sportivi (apparte il Golf GTI DSG da settembre) da Febbraio 2019 con relativo re-inizio produzione

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    DaviAw1GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 2.0 200 cv
    nome: Davide
    Contatta:

da DaviAw1GTI » lunedì 23 luglio 2018, 20:04

Ragazzi giovedi scorso dopo 5 mesi (ordinata il 22 febbraio) ho portato a casa la GTI !! Credo di essere uno fra i pochissimi che ce l'ha già :003
    Quando avrò un po di tempo metterò un po di foto e vi aggiornerò sui consumi, motore, guidabilità eccetera. Per ora ho già fatto 250 km !
    doppiocorpo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Mario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da doppiocorpo » lunedì 23 luglio 2018, 20:40

:041 :041 :041
  • musso90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    nome: roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da musso90 » martedì 24 luglio 2018, 8:19

Ho chiesto anche io al mio venditore per la Polo GTI ordinata il 1 maggio, mi ha detto nulla di tutto ciò , devo solo attendere settembre per sapere la data giusta... Però a me sinceramente non mi sento tanto sicuro di questa risposta... :017
  • solaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da solaro » martedì 24 luglio 2018, 8:45

Io ho parlato con il Customer Care e mi hanno confermato le stesse cose ( ordinata il 28 aprile)
  • Andre9
    POLISTA
    POLISTA
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andre9 » martedì 24 luglio 2018, 12:49

DaviAw1GTI ha scritto:Ragazzi giovedi scorso dopo 5 mesi (ordinata il 22 febbraio) ho portato a casa la GTI !! Credo di essere uno fra i pochissimi che ce l'ha già :003
    Quando avrò un po di tempo metterò un po di foto e vi aggiornerò sui consumi, motore, guidabilità eccetera. Per ora ho già fatto 250 km !
    Beato te... io l'ho ordinata un mese prima di te e ancora nulla... anzi... a quanto pare cancelleranno il mio ordine...
    Volkswagen Polo GTI (AW1) 2.0 200 cv Reef Blue
  • musso90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    nome: roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da musso90 » martedì 24 luglio 2018, 14:38

Sono andato oggi in concessionaria per saperne di più, il mio venditore non c'era essendo in ferie.. Ho parlato quindi con il responsabile delle vendite , controllando sul pc mi ha detto che la mia auto ha avuto circa 3 settimane di ritardo quindi invece che i primi di novembre gli da come data il 23 di novembre , quindi gli risulta ancora l'ordine aperto e non annullato, ho fatto anche presente che ad alcuni di voi è stato cancellato e confermato anche dal Customer Care. Mi ha risposto che a volte è capitato che il Customer Care non è sempre affidabile , facendomi esempi anche per la golf a metano che ad alcuni clienti aveva detto che non potevano più consegnarla mentre alla fine gli è arrivata ugualmente. Inoltre mi ha detto che il mio ordine risulta forse ancora valido per il fatto che sono subentrato in un ordine già fatto in precedenza da loro ( anche se non so quanto prima perchè alla fine ci volevano sempre i 6 mesi ovvero da maggio a novembre ) , concludendo si informava della questione e mi fa sapere il prima possibile, vi tengo aggiornati.
  • solaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: GTI
    Contatta:

da solaro » martedì 24 luglio 2018, 19:45

Ma scusate, ma dove mai se visto che un'azienda annulli un ordine! Caso mai sono i concessionari che per venire incontro ai clienti propongono
    di restituire la caparra, o fare un altro ordine. Il problema, in questo caso specifico, è che alla data del 1 settembre le auto che verranno immatricolate oltre
    questa data devono rispettare le nuove normative, per cui visto che tra la settimana di produzione e l'arrivo in concessionaria passano circa 1mese e mezzo
    (come mi ha confermato il Customer Care), è matematico fissare alla 31 settimana la dead line. Quindi è solo una questione di tempo; purtroppo bisogna aspettare
    più del previsto per avere questa benedetta auto, ma sicuramente arriverà. Anzi un occasione in più per riuscire a scucire qualche accessorio o gadget in omaggio.
    A me, ad esempio, visto che per avere il maggiolino ci hanno messo 9 mesi, mi hanno omaggiato regalandomi l'estensione della garanzia extra time di ben tre anni
    per un controvalore di 500 euro!
    simofavi87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    nome: Simone
    Contatta:

da simofavi87 » martedì 24 luglio 2018, 21:06

io non so che dirvi...questo è quanto mi hanno indicato e l'ordine annullato ora sarebbe se no strano...la mia era in produzione stimata a Dicembre (acquisto fatto a Maggio).
    oggi ho parlato con un venditore di un'altra concessionaria e loro non annullano gli ordini ma chiamano i clienti per avvisarli che le auto verranno prodotte nel 2019 inoltrato e lasceranno al cliente la decisione sul da farsi.
    secondo me (e secondo lui)...cè poca trasparenza sia dai concessionari che anche nelle comunicazioni di volkswagen....cmq spero per voi che non siano impattati tutti gli ordini!!
  • Andre9
    POLISTA
    POLISTA
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andre9 » mercoledì 25 luglio 2018, 7:12

Io ho sentito il mio venditore che ha chiamato ieri mattina in VW Italia... gli hanno comunicato che effettivamente stanno annullando degli ordini ma solo quelli successivi ad una determinata data (non abbiamo capito quale, suppongo aprile/maggio).
    Per questo il mio ordine rimane ancora attivo ma potrà subire, con molta probabilità, ulteriori ritardi....
    Onestamente sono arrivato al limite della pazienza, se troverò una valida alternativa penso di annullare tutto.
    Volkswagen Polo GTI (AW1) 2.0 200 cv Reef Blue