Grazie per la risposta...uff speravo di scamparla riguardo al filtro antiparticolato... voi che avete la GTI come va col filtro? neanke averlo o notate qualcosa? c'è pericolo che sia come il FAP se non fai tanti km?miky87 ha scritto:Confermo da inizio 2019 le GTI hanno una linea di produzione separata e quindi le consegne avvengono in circa 2-3 mesi. Ne stanno vendendo moltissime probabilmente più di quanto si aspettassero.
Bel cambiamento dal 115cv alla GTI fai bene a farlo ora finché guadagni bene dalla tua.
Per il filtro antiparticolato già da parecchi mesi ne sono provvisti anche i motori benzina in modo da rispettare la normativa 6d temp
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Allora ragazzi entro ufficialmente nella fase scimmia , ho fatto il preliminare oggi , e da Martedì prossimo firmo il contrattoPaolo2009 ha scritto: @ polomirko
se puoi aspetta la settimana 22 (la prossima) perché, in base a quello che ho letto, dovrebbe essere la settimana ufficiale di partenza del MY 2020 (per gli ordini, la 28 è per la costruzione), in modo che non ci siano accavallamenti, a livello di ordinazione, nel passaggio MY 19/20.
Se noti il listino è già aggiornato ma non il configuratore, cosa che dovrebbe avvenire la prossima settimana.
Una quasi certezza di quello che dico la riscontro nel codice della mia configurazione, è ancora valido, cosa che non sarebbe possibile se cambiasse ufficialmente il listino. Questo l'ho appurato con altre configurazioni e codici.
Saluti, Paolo.

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Sì sono belli anche i 17" però i 18" di +brucomela87 ha scritto:Anche io ho preso i cerchi da 17 per il semplice fatto che ho pensato a una futura spesa per le gommebellissimi si i 18" ma il portafoglio mi ringrazierà! dai cmq i 17" non son proprio fanno la loro figura anke quelli....
Io per ora la sto usando nel tragitto casa/ufficio...15 km andare e 15 tornare su un percorso misto andando abb tranquillo (fra i 2.000 e 3.000 giri come range di cambiata) e oscillo fra i 12 e i 15 km/l.brucomela87 ha scritto:Ragazzi/e ma allora come consumi come siamo con le GTI? adesso che avete fatto un po di strada......se avete dati ditemi che devo sfatare dei miti ad alcuni amici (spero)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.