Una domanda , ma chiamando il customer care possiamo avere le risposte sulla situazione della produzione tempi di consegna ecc??? non essendoci più la pagina " lamiavolkswagen"........
ieri ho chiamato il concessionario ha detto che per le polo normali non c'è nessun problema. Quindi tocca si aspettare ma non vedremo i nostri ordini annullati...almeno per adesso ahahah [emoji28]
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo vedo che nel sito ceco, la GTI è ancora configurabile. Inoltre i motori a benzina TSI, hanno la siglia OPF (quindi immagino sia il famoso filtro...)
E, per finire, mi sembra di aver capito che il sito "lamiavolkswagen" sia offline solo per gli italiani...in Germania continua a funzionare...
Quindi credo che i problemi che noi stiamo vivendo, siano solo per alcuni mercati...
Il mio ordine (polo gti) mi ha detto il venditore che non ha nessun problema, altrimenti lo avrebbero informato, ma io non mi fido piu e sabato vado a parlarci di persona, sia perché non voglio aspettare ulteriormente oltre i 6 mesi previsti, e sia perché non voglio ne avere meno cavalli (in germania girano foto di ordini di polo gti con 145 kw quindi 197 cv) ne un'auto con filtro, avendo preso apposta il benzina per evitare problemi.
Ne vengo ora ora dal mio conce. Situazione
Ordine effettuato il 28/4/2018
Dal terminale risulta : consegna 42 settimana , ovvero 15 ottobre.
Ovviamente, se poi VW cambia in corso d'opera.....
Dimenticavo , Polo GTI
L'ho visto con i miei occhi sul suo terminale la data indicata.
Se poi nel frattempo la casa cambierà ( spero di no ) le date, .....
Ma ad oggi i tempi sono questi
Leggendo i ritardi che ci sono sulla polo penso di essere stato fortunato!
Ho ordinato un 1.0 TSI 115 cv highline il 2 maggio.
Ho gia visto e pagato la macchina.
Lunedi dovrei ritirarla
Tutti l macchine che se consegnano a settembre hanno il filtro sia benzina che diesel anche se lo hai ordinata prima se no la macchina non a norma e se non a il filtro non riesce a immatricolarla