"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

...e ne avrebbe ben donde...no cmq il sapore non é quello di urina caninaPaolo2009 ha scritto:Ale,
se il liquido non cala mi viene in mente la pisciatina di un cane. Di solito la fanno sui cerchioni, ma un quattrozampe potrebbe essere rimasto folgorato dalla bellezza del muso

Grazie Paolo! vado a guardare di sicuro dopo!!Paolo2009 ha scritto:Ale,
hai scoperto cosa può essere? Mi è venuto in mente il gas del condizionatore, dovrebbe esserci il radiatore da quelle parti, ma se il condizionatore funziona è da escludere.
brucomela,
mi metti in imbarazzo in quanto non è vero che so tutto, sono solo un appassionato di meccanica/motori e quello che so l'ho imparato con il tempo e sul campo. Sicuramente mi piace informarmi, leggere ed approfondire, cosa che potrebbe fare chiunque, ci vuole solo voglia e tempo,
Ti esprimo il mio pensiero: la mia soddisfazione è guidare un'auto che vada bene, originale 100%, quella è e quella resta, se possibile non la faccio toccare a nessun meccanico (mai fatto un tagliando ufficiale ad una mia auto, faccio io), e se questo dovesse accadere io assisto. Credo di sapere (questo si) come funziona un motore, come si usa, che manutenzione fare e quando farla e che materiali usare per farlo andare bene.
In pratica, chiedimi pure sull'uso e manutenzione e sarò ben felice di dirti cosa faccio e il perché, non chiedermi di lampadine, elettronica, mappature e modifiche varie perché non ne so niente e neanche mi interessa informarmi.
Pensierino riguardo i fendinebbia con funzione cornering: ho già letto di lamentele estetiche, però io penso che se Vw ha scelto quel tipo di lampada avrà avuto un buon motivo, non credo per una questione di risparmio, anzi, i led potrebbero costare anche meno.
Credo piuttosto che un faro debba assolvere alla funzione per la quale è stato progettato, e non è detto che un faro più potente o luce bianchissima faccia vedere meglio nella nebbia, probabilmente la visibilità peggiorerebbe in quanto la luce verrebbe riflessa maggiormente abbagliando il guidatore.
Se l'obiettivo è vedere meglio nella nebbia quello è il faro giusto, se l'estetica è più importante della funzione si cambia lampada.
Se proprio le vuoi cambiare cito un amico qui nel forum che potrebbe aiutarti, Jay Jay, lui potrebbe indirizzarti al meglio.
Avrai notato che ho preso i cerchi di serie per le termiche, montano i 185/60/16, piccoli si dirà, ma sulla neve il pneumatico va meglio piccolo, anche se esteticamente discutibile. Quindi ho preferito l'efficienza e la sicurezza piuttosto dell'estetica.
Visto che ti interessi anche di tecnica, se ti interessasse approfondire le tue conoscenze riguardo il motore che hai nel cofano ti metto il percorso per arrivare in fretta dove ho postato alcuni link e un copia incolla di miei personalissimi vecchi appunti (naturalmente l'invito è rivolto a tutti gli amici del forum):
Polo AW1 di tutto di più
Pag. 3 motore nuova polo GTI
Pag. 2
Nota: il secondo link non funziona cerca SSP606 EA888.
Saluti, Paolo.

No ho il manuale..K3VGTI ha scritto:Hai anche tu il DSG? Quando la ho ordinata non ero a conoscenza di questo “piccolo” particolare... come tutti i possessori di DSG la ho scelta proprio per il classico “fart” e invece... sorpresa! Pensavo di risolvere il problema con un catback non resonated Milltek... che ne pensate?Ale87 ha scritto:La mia se accelero appena sopra i 2 mila e lascio scoppietta se così si può dire..
Son talmente tappate al giorno d'oggi che è impossibile

Bellissima

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.