NoManuR92 ha scritto:Era una pronta consegna?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io da quando hanno disattivato il servizio non ho ricevuto più nienterizz ha scritto:Qualcuno sa dirmi se si ricevono ancora il contratto o qualche comunicazione via mail da quando hanno disattivato il servizio lamiavolkswagen?

Anche a me la stessa cosa, a quanto pare le produrranno tutte li ahahhahGanon ha scritto:Anche a me (sempre settimana 39) hanno detto la stessa cosa (cioè di considerare 3 settimane dalla produzione per la consegna effettiva). Se (e sottolineo se) la produzione verrà rispettata, la settimana 42 (15/10 - 21/10) potrebbe essere verosimile.

Penso proprio di sì per tutte e due le cose. Se vai sul sito tedesco, fra l'altro, il motore 1.0 TSI è ora denominato "1.0 TSI Ottopartikelfilter" (non mi risulta che prima si chiamasse così). Direi che quindi la presenza dell'odiato filtro antiparticolato è confermatissima.JavaMan ha scritto:Domanda: a questo punto riceveremo già il MY 2019? Nessuno ha notizie sulle modifiche che ha questa versione (oltre al "molto probabile" filtro per i gasi di scarico...)?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.