Sono andato lì apposta perché me lo avevano consigliato in 2.Dani73 ha scritto:derek77 forse la colpa di un ritardo come il tuo di 7 e passa mesi è per qualche errore o poco interesse della concessionaria dove hai fatto l'ordine. hai comprato in precedenza da loro? ti sei informato se sono seri tramite amici o altro?
sinceramente io già da tempo al posto tuo mi sarei fatto ridere la caparra e arrivederci a mai più.

Hai ragione, ci sono un sacco di equipaggiamenti in più di serie.rizz ha scritto:Avete notato che..
andando sul configuratore online selezionando l'auto e la versione se uno schiaccia "Equipaggiamenti di serie" c'è un elenco che non finisce più un sacco di voci che fino a qualche giorno fa a me non comparivano.
Ad esempio:
Alternatore trifase 110 A
Batteria 320A (59Ah)
Cambio MQ200
Clacson bitonale
Vettura con guida a sinistra
ecc....

Per curiosità, prezzo finale? Hai fatto pvv?Dani73 ha scritto:1.6 tdi 95cv highline, colore limestone grey, ho messo i 3 pacchetti da 1000 euro l'uno (compreso r line interno) +ruota di scorta, cruise control adattivo, cerchi bonneville da 17, sistema di parcheggio automatico, supporto lombare e non ricordo cosa. insomma di listino 26350 euroManuR92 ha scritto:Ivanp81 e Dani73, per curiosità, che allestimento e motore avete scelto?
______
VW Polo 1.0 TSI 115cv Highline (2018)
ordine fatto inizi di giugno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.