Prendete quello che dico con beneficio di inventario perché io non sono esperta in materia. La mia auto è stata immatricolata il 31.08, quindi ho chiesto al venditore se fosse in regola per l'omologazione wltp, e mi ha detto di si. E che questo tipo di omologazione prevede una serie di controlli più approfonditi e per quanto riguarda la mia polo 1.0 trendline 75 cv il motore è già in regola, niente filtro antiparticolato.marcx ha scritto:Mi spiace deluderti...prima non avevano riportato tutto...ora riporta anche quello che non ha ....ed i prezzi penso siano aumentati di 500€ per l'omologazione wltp
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il 1.0 75CV non è in regola, altrimenti non avrebbero speso soldi per il 1.0 EVO 80CV, proprio per questo l’hanno immatricolata il 31/08Rtb ha scritto:Prendete quello che dico con beneficio di inventario perché io non sono esperta in materia. La mia auto è stata immatricolata il 31.08, quindi ho chiesto al venditore se fosse in regola per l'omologazione wltp, e mi ha detto di si. E che questo tipo di omologazione prevede una serie di controlli più approfonditi e per quanto riguarda la mia polo 1.0 trendline 75 cv il motore è già in regola, niente filtro antiparticolato.marcx ha scritto:Mi spiace deluderti...prima non avevano riportato tutto...ora riporta anche quello che non ha ....ed i prezzi penso siano aumentati di 500€ per l'omologazione wltp
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma veramente [emoji23] credimi io ho avuto dopo 6 mesi dall'ordine ho ritirato l'auto, ad oggi dopo 2 mesi dalla consegna devo ancora vedere in giro nella mia provincia una versione Highline. Mi sento a disagio ad essere l'unico [emoji23]Beppe9007 ha scritto:Comunque questi ritardi penso siano davvero per molti.
Se provate a cercare delle polo highLine in tutta Italia non se ne contano nemmeno sulle dita di una mano.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.