stessi percorsi e stesso modo di guidare.......prima mi faceva dai 15 ai 17 km/l segnati da cdb e adesso sempre da cdb mi segna dai 12 ai 14 km/l....
è successo a qualcun altro? DPF intasato?
altro?

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

buongiorno! rettifico il mio post.....l'auto è tornata a consumare come prima... probabilmente era come pensavo.. e cioè che a causa dei brevi tragitti il DPF si fosse un po intasato..... ieri a pranzo son arrivata a casa e quando l ho spenta c'era la ventola in funzione....allora ho preso e son andata su degli stradoni e in Sport le ho dato una bella tirata di 20 minuti... Quando son rientrata la ventola non andava più e ieri pomeriggio e anche sta mattina i consumi erano tornati come all inizio....brucomela87 ha scritto:Ciaoooo!!! Sto notando già da 3-4 giorni che la mia polo consuma più di prima... a cosa può essere dovuto? è corretto?
stessi percorsi e stesso modo di guidare.......prima mi faceva dai 15 ai 17 km/l segnati da cdb e adesso sempre da cdb mi segna dai 12 ai 14 km/l....
è successo a qualcun altro? DPF intasato?![]()
altro?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.