Effettivamente, la nuova Seat Ibiza la trovo molto più "moderna", esteticamente parlando, rispetto alle immagini trapelate della nuova Polo. L'Ibiza ha un frontale più aggressivo, moderno e grintoso, e per quanto riguarda il retrotreno, se ci fate caso, è quasi identico a quello della nuova Polo, ma nonostante tutto, fa decisamente un altro effetto, grazie a dei piccoli tocchi di classe da parte del designer che sono riusciti a svecchiarlo parecchio. Il problema dell'Ibiza, semmai, per quanto mi riguarda, sono gli interni, che trovo decisamente brutti.Lambretto ha scritto:Orrenda... si può dire? Nulla a confronto con le nostre 6r-6c.
Ora come ora non la ricomprerei. Ho letto molti commenti di persone che guardando la nuova ibiza , hanno etichettato la polo come la nuova low cost del gruppo vw. Come estetica non posso dargli torto.

verrà presentata a settembre al salone di Francoforte, ma già a giugno comincia la produzioneErcole98 ha scritto:Buonasera, guardando sul configuratore tedesco ho notato l'assenza della Polo... Staranno per presentare il bellissimo nuovo modello?

Sisi, questo lo sapevo, però sono più di 3 mesi che mancano alla presentazione, quindi...Bigno82K ha scritto:verrà presentata a settembre al salone di Francoforte, ma già a giugno comincia la produzioneErcole98 ha scritto:Buonasera, guardando sul configuratore tedesco ho notato l'assenza della Polo... Staranno per presentare il bellissimo nuovo modello?
ps ho unito al 3D già esistente

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.