Io ti consiglio di evitarle a prescindere dalla macchina, perché sono una emerita cavolata...in estate con il caldo le consumi velocemente e ti ritrovi in inverno (specialmente sulla neve) con le gomme che non tengono bene. La cosa migliore è avere le estive e invernali a parte.simofavi87 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono molto interessato alla nuova Polo GTI! volevo sapere se qualcuno che ha messo i 18" si era interessato alle gomme all season, o se sono assolutamente da evitare su una macchina del grnere! io ho le stesse misure sulla mia attuale macchina ed è un calvario perchè è una misura poco utilizzata e snobbata (non trovo gomme all season o alcuni tipi di invetnali).
Grazie a tutti!

Grande! Benvenuto fra noi ☺musso90 ha scritto:Ciao ragazzi sabato 5 maggio ho ordinato pure io la nuova Polo GTI arriverà a novembre.
Ordinata con questa configurazione :
Colore Bianco ;
Cerchi da 18 pollici ;
Tech Pack ;
Assetto sportivo Sport Performance Kit ;
Ruotino di scorta ;
Bracciolo anteriore ;
Keyless ;
Cristalli laterali posteriori oscurati ;
Radio DAB+ ;
Soundsystem beats ;
Winter Pack ;
Fari a LED ;
Mirror Pack ;
Adaptive Cruise Control ;
Park Pilot ;
Videocamera per retromarcia ;
Extra time 2 anni / 80.000km
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io ho avuto le gomme all season, misura del 15 e 185 di batistrada, posso dirti che su neve vanno bene, erano un po morbide e in estate non avevi sto gran tenuta se fai le curve un po' veloci.simofavi87 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono molto interessato alla nuova Polo GTI! volevo sapere se qualcuno che ha messo i 18" si era interessato alle gomme all season, o se sono assolutamente da evitare su una macchina del genere!
Io ho le stesse misure sulla mia attuale macchina ed è un calvario perchè è una misura poco utilizzata e snobbata (non trovo gomme all season o alcuni tipi di invernali).
Grazie a tutti!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.