POLO GTI NUOVO MODELLO
  • MarcusGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Audi a3
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: POLO GTI NUOVO MODELLO

da MarcusGTI » martedì 8 maggio 2018, 21:37

A me si, confermata la produzione per la settimana 21, quindi tra poco piu di dieci giorni. A fine mese comunque richiamo il concessionario :003
    simofavi87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Simone
    Contatta:

da simofavi87 » mercoledì 9 maggio 2018, 6:29

Ciao a tutti!
    Sono molto interessato alla nuova Polo GTI! volevo sapere se qualcuno che ha messo i 18" si era interessato alle gomme all season, o se sono assolutamente da evitare su una macchina del grnere! io ho le stesse misure sulla mia attuale macchina ed è un calvario perchè è una misura poco utilizzata e snobbata (non trovo gomme all season o alcuni tipi di invetnali).
    Grazie a tutti!
  • musso90
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    nome: roberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da musso90 » mercoledì 9 maggio 2018, 14:27

Ciao ragazzi sabato 5 maggio ho ordinato pure io la nuova Polo GTI arriverà a novembre.

Ordinata con questa configurazione :
    Colore Bianco ;
    Cerchi da 18 pollici ;
    Tech Pack ;
    Assetto sportivo Sport Performance Kit ;
    Ruotino di scorta ;
    Bracciolo anteriore ;
    Keyless ;
    Cristalli laterali posteriori oscurati ;
    Radio DAB+ ;
    Soundsystem beats ;
    Winter Pack ;
    Fari a LED ;
    Mirror Pack ;
    Adaptive Cruise Control ;
    Park Pilot ;
    Videocamera per retromarcia ;
    Extra time 2 anni / 80.000km

:039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039
    DaviAw1GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 2.0 200 cv
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da DaviAw1GTI » mercoledì 9 maggio 2018, 16:10

simofavi87 ha scritto:Ciao a tutti!
    Sono molto interessato alla nuova Polo GTI! volevo sapere se qualcuno che ha messo i 18" si era interessato alle gomme all season, o se sono assolutamente da evitare su una macchina del grnere! io ho le stesse misure sulla mia attuale macchina ed è un calvario perchè è una misura poco utilizzata e snobbata (non trovo gomme all season o alcuni tipi di invetnali).
    Grazie a tutti!
    Io ti consiglio di evitarle a prescindere dalla macchina, perché sono una emerita cavolata...in estate con il caldo le consumi velocemente e ti ritrovi in inverno (specialmente sulla neve) con le gomme che non tengono bene. La cosa migliore è avere le estive e invernali a parte.
    Ultima modifica di DaviAw1GTI il mercoledì 9 maggio 2018, 16:24, modificato 1 volta in totale.
    DaviAw1GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da DaviAw1GTI » mercoledì 9 maggio 2018, 16:22

musso90 ha scritto:Ciao ragazzi sabato 5 maggio ho ordinato pure io la nuova Polo GTI arriverà a novembre.

Ordinata con questa configurazione :
    Colore Bianco ;
    Cerchi da 18 pollici ;
    Tech Pack ;
    Assetto sportivo Sport Performance Kit ;
    Ruotino di scorta ;
    Bracciolo anteriore ;
    Keyless ;
    Cristalli laterali posteriori oscurati ;
    Radio DAB+ ;
    Soundsystem beats ;
    Winter Pack ;
    Fari a LED ;
    Mirror Pack ;
    Adaptive Cruise Control ;
    Park Pilot ;
    Videocamera per retromarcia ;
    Extra time 2 anni / 80.000km

:039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039 :039
    Grande! Benvenuto fra noi ☺
    doppiocorpo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    nome: Mario
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da doppiocorpo » giovedì 10 maggio 2018, 11:02

Scusate: Voi nuovi acquirenti, avete, per caso, trovato in rete prove comparative con il vecchio modello 6C?
    Grazie
    simofavi87
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    nome: Simone
    Contatta:

da simofavi87 » sabato 12 maggio 2018, 12:45

Ordine effettuato anche io!!! :004
    Il concessionario modificherà il loro unico ordine di pronta consegna previsto in produzione ad Agosto...saprò credo lunedì se la data di consegna prevista rimarrà fine Settembre.
    Non vedo già l'ora!! :007
  • parcifes
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: Nicola
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da parcifes » lunedì 14 maggio 2018, 7:17

simofavi87 ha scritto:Ciao a tutti!
    Sono molto interessato alla nuova Polo GTI! volevo sapere se qualcuno che ha messo i 18" si era interessato alle gomme all season, o se sono assolutamente da evitare su una macchina del genere!
    Io ho le stesse misure sulla mia attuale macchina ed è un calvario perchè è una misura poco utilizzata e snobbata (non trovo gomme all season o alcuni tipi di invernali).
    Grazie a tutti!
    Io ho avuto le gomme all season, misura del 15 e 185 di batistrada, posso dirti che su neve vanno bene, erano un po morbide e in estate non avevi sto gran tenuta se fai le curve un po' veloci.
    Diciamo che sono un 3 season (in estate piena asfalto rovente caldo non sono il top).
    Riguardo ai consumi ovviamente rispetto ad una estiva si consumano prima, devi tener conto dei km annuali che fai, considera comunque che una gomma (specie se la vuoi usare anche su neve quindi invernali o all season che siano) dopo 4 anni ( se non prima) la devi cambiare perchè la tenuta degrada (specie su bagnato).
    Per cui se fai 10.000 km anno le puoi prendere in considerazione così dopo 4 anni comunque le cambi e hai sempre gomme fresche (che ha la sua importanza).

Opinione mia: su una GTI non monterei le all season, per il semplice fatto che la sfrutterei in curva etc... per cui estive buone e se l'inverno vedo la neve spesso, doppio treno.
    polo 6c 1.2 TSI comfortline nero pastello
    mirror pack - light pack - climatronic - tetto panoramico - cassetti sotto i sedili -volante pelle con comandi al volante - tech&sound pack (cruise control, radio, fendinebbia, sensori parcheggio, app connect) - computer plus - design pack (cerchi rivazza finestrini posteriori e lunotto oscurati) - ant. volumetrico con dis. SAFE - telaio sport select
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Contatta:

da h4xor1701 » venerdì 18 maggio 2018, 16:39

ragazzi sono stato in concessionaria qui a roma, e ne avevano una che gli è arrivata l'altro ieri... BIANCA coi cerchi da 17"..ragazzi che ve lo dico a fare, rende estremamente di piú dal vivo, è meravigliosa!!! Ha superato tutte le mie aspettative!
    son stato 60 minuti "in privata sede" a spizzarmela tutta ed era di fianco ad una Golf GTI nera (premetto che non ho potuto fare test drive, ma ho testato tutto il resto). Allora:
    - Esterni: linee squadrate che rendono tantissimo, il davanti estremamente sportivo con i fari a LED che confermo sono un must; molto larga e ben piazzata, trasmette una "presenza" sulla strada uguale alla golf gti; vista della ruota antetiote dalla porta lato passeggero, mi ha trasmesso lo stesso identico feeling di "massiccio" che mi ha dato la Golf GTI; la linea del retro che da l'assetto e lo spoiler nero è lo stesso della Mercedes A45 AMG (vista proprio ieri). Terminali piu grandi di quello che mi ero immaginato.
    - Freni: freni davvero grandi, posteriori 270mm ed anteriori 312mm; tra le pinze anteriori ed i cerchi da 17" ci son circa 2.5 cm ed ho controllato che entrano anche degli ipotetici dischi da 340mm (ci stanno da dio a mio avviso, poi forati e con pinze a 4 pistoni che ve lo dico a fare..).
    - Assetto: l'altezza da terra tra il paraurti anteriore e l'asfalto è di circa 15cm; la distanza tra il pneumatico (R17) ed il passaruota anteriore è circa 4cm , mentre il posteriore circa 6cm.
    - Interni: Molto piu spaziosa di quello che pensavo (paragonabile alla mia 307), interni neri da paura! , sedili estremamente comodi ed avvolgenti. Qualità percepita superiore ad una Highline. Quadro strumenti molto definito e con alto DPI. Belli i pedali cromati, unica pecca potevano mettere anche il poggiapiede sinistra uguale piuttosto che di plastica, ma si puó rimediare aftermarket. Di bellissima presenza le luci di cortesia di cui ignoravo l'esistenza.
    - Tech: Tasti piacevoli al tatto, computer di bordo molto veloce e fluido! [non conoscendomi premetto che sono un audiofilo] Ho testato con la radio (quindi sorgente low-quality) l'impianto stock e devo dire che ha una buona pressione sonora, pecca in definizione, con riproduzione dei bassi migliore di quello che pensassi, medi buoni ed alti nella norma. Non ho potuto provare sorgenti Hi-res ma in sintesi posso dire con certezza che rispetto ad impianti stock di altre auto nella fascia dei 20-30k € sta un gradino sopra.
    - Bagagliaio: spazioso e confermo che è possibile abbassare il pianale anche sulla nostra che ha la batteria al posto della ruota di scorta, unica pecca è che in questa disposizione rimangono 4 cm scoperti dove ci possono cadere 'le cose'

E niente vederla finalmente dal vivo mi ha entusiasmato!
    Vi posto le foto che ho fatto...

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di h4xor1701 il sabato 19 maggio 2018, 6:52, modificato 1 volta in totale.
  • Paolo2009
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    moto: Majesty 250&400
    nome: Paolo
    Contatta:

da Paolo2009 » venerdì 18 maggio 2018, 16:55

Mi confermi che nel bagagliaio non c'era il ruotino di scorta ma il kit di riparazione? Grazie.

Saluti, Paolo.
    h4xor1701
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Peugeout 307 2.0 HDi
    Contatta:

da h4xor1701 » venerdì 18 maggio 2018, 17:10

confermo!

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    DaviAw1GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da DaviAw1GTI » venerdì 18 maggio 2018, 17:38

Beato te che l hai vista dal vivo! Bellissima! :007
    Ma io preferisco direttamente vedere la mia :003
    Personalmente i cerchi da 17 non mi piacciono, sono un po piccoli rispetto la grandezza della macchina, e hanno anche la spalla da 45 anziché 40.
    I 18 invece sono perfetti! :)
    Ultima modifica di DaviAw1GTI il venerdì 18 maggio 2018, 18:28, modificato 1 volta in totale.