Ho optato per le yokohama V905..il prezzo che mi hanno fatto mi ha convinto :-)PoloGTI2000 ha scritto:Idem, ho scelto le Continental TS850 P e tu?

ahahah ottimo direi..... io avevo acquistato un mese fa un litro di castro 0W20 da tenere a casa.... non si sa mai ahahahaPoloGTI2000 ha scritto:E' finita la collaborazione con Castrol, oggi sono passato in conce per un rabbocco e mi hanno riferito che dopo il 31/12/19 non sarà più loro fornitore.
Da oggi utilizzano il loro olio marchiato Volkswagen, ho chiesto chi lo produce ma non hanno saputo (voluto?) dirmelo, Paolo tu ne sai qualcosa?
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

L'olio che che trovi all'interno dei barattoli Castrol è esattamente lo stesso che trovi nei barattoli marchiati Vw, come non c'è differenza ( se non commerciale) tra la linea edge e quella professional.Ci sono petrolchimiche in europa che producono e marchi che ci si appoggiano commissionandogli i loro stock.PoloGTI2000 ha scritto:E' finita la collaborazione con Castrol, oggi sono passato in conce per un rabbocco e mi hanno riferito che dopo il 31/12/19 non sarà più loro fornitore.
Da oggi utilizzano il loro olio marchiato Volkswagen, ho chiesto chi lo produce ma non hanno saputo (voluto?) dirmelo, Paolo tu ne sai qualcosa?

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.