"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Il motore era caldo o freddo quando hai controllato? Se era caldo, da quanto tempo era spento?brucomela87 ha scritto: Ciao a tutti! [...] questa mattina mi son detta: aspetta che controllo l'olio [...] e ho notato che il livello è appena appena sopra la tacca del minimo...[...] 5000km fa che l avevo controllato era quasi al massimo [...]
Che faccio???[...]
Sul forum inglese della Polo gli utenti hanno aperto una discussione che riguarda proprio un problema simile. Sembra che VW sia a conoscenza di questo difetto ed abbia addirittura rilasciato una serie di aggiornamenti software per la centralina ABS ed in alcuni casi abbia sostituito dischi e pastiglie posteriori in garanzia.brucomela87 ha scritto: Altra cosa... a voi capita che in retromarcia i freni "ululano" ??? si si non fischiano ma ululano![]()
![]()

Bella bella... come quella di Ale!simofavi87 ha scritto:Ne approfitto per presentarvi la mia piccolina!!
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Bè un cambio olio e filtro dopo i primi 11.000km sicuramente male non fa, in alternativa rabbocca (o fai rabboccare al service);brucomela87 ha scritto:si si ho letto sul libretto ma non volevo fare miscugli..... spero infatti di aver dentro un 0w20 con spec 508.... a casa ne ho un litro ma mi secca aprirlo per rabboccare mezzo litro di un olio già sporco di rodaggio..... quasi quasi vado a fare il cambio e gli dico categoricamente che mettano lo 0w20 così almeno son sicura di cos ho...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.