"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

link alla soluzione viewtopic.php?f=3&t=37494Paolo2009 ha scritto:Di seguito descrivo come si accede alla batteria, devo farlo in due post in quanto il sistema, come già detto, non mi permette di inserire più di tre foto(?)

Clark ha scritto:Buongiorno a tutti, oggi dalla VW mi han chiamato dicendomi che devo portare la mia Gti per un richiamo ai fari, ne sapete qualcosa? Han chiamato anche voi?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Paolo mi dici x favore il codice del filtro olio x la GTI e anke il codice del tappino in plastica di scolo????? O mettimi i link che devo comprarliPaolo2009 ha scritto:Benedetta,
impossibile dire quanto può durare una batteria, dipende da troppi fattori, compresa la fortuna. Ne ho una da quasi 11 anni che funziona benissimo, avevo pensato di cambiarla preventivamente ma la settimana scorsa ho controllato gli elementi con il densimetro e risulta in perfetta forma, adesso mi è sorto un dubbio, cambiarla o sfidare la fortuna? Deciderò in primavera.
Riguardo il costo, per il momento, posso fare delle ipotesi in base alla scontistica che mi applica normalmente il distributore Varta per Parma.
Secondo il listino del gennaio 2018, per una AGM da 70 Ah (E39), occorrerebbero 278 € con iva, che riuscirei a comperare con 172 €.
Come termine di paragone una Varta Siver Dynamic da 74 Ah (E38), che è già una buona batteria, di listino costa 186 € che diventerebbero 115 € scontata.
Se decido di cambiare la batteria menzionata prima mi informo e riferisco.
Ieri, approfittando della necessità di acquistare del Mobil1 FS 0w40 ed ESP 0w40, ho ritirato anche un cartone di x2 0w20.
Pensavo costasse di più degli 0w40, invece l'ho pagato 11 € al litro contro i 12 €. Il filtro olio (Mann) e il tappo della coppa li ho già, quindi ho tutto il necessario per quando deciderò di cambiarlo, comunque non prima dei 5.000 Km.
Una curiosità: la data di produzione impressa sul barattolo è del 08-01-20, mai avuto un olio così fresco.
Saluti.
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.