Hai avuto novità?MarcusGTI ha scritto:A me si, confermata la produzione per la settimana 21, quindi tra poco piu di dieci giorni. A fine mese comunque richiamo il concessionario

Lo chiamero' la fine della settimana prossima, visto che e' la fatidica settimana della produzione (da quello che ha detto)Andre9 ha scritto:Hai avuto novità?MarcusGTI ha scritto:A me si, confermata la produzione per la settimana 21, quindi tra poco piu di dieci giorni. A fine mese comunque richiamo il concessionario

Anche io ho scelto i 17'... tutto sommato mi piacciono entrambi ma i 18' li trovo un po' troppo per la polo (come trovo eccessivi i 19' per la golf GTI). indubbiamente su strade con manto perfetto o in pista sono meglio ma ad ogni buca sarebbe una bestemmiah4xor1701 ha scritto:a me invece piacciono tanto! fidati che dal vivo non sono piccoli, mi piace troppo il disegno a mannaia.. li ho scelti apposta, poi per i pneumatici stradali e le buche che ci sono sarà gia dura col profilo da 45. I cerchi da 18" li prenderó aftermarket, e li useró con semi-slick per andare ai trackday oppure ai raduni.
-p.s.: piccola curisità, il mio rivenditore mi ha detto che il prossimo modello Polo GTI che uscirà durante il 2020 monterà anche i 20" xD
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Di serie su HighlineMarcusGTI ha scritto:Video interessante di buona qualita' audiovisiva. La riga di led bianco e' molto bella, penso sia di serie perche tra gli optional non c'era
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.