Vorrei saperlo pure io...ho cercato sulla guida cartacea e sul sistema di info...cioè la consolle centrale. . Ma non ho trovato nullalucalucalucaluca ha scritto:Ma per quanto riguarda la ricarica wireless, c'è la possibilità di disattivarla da radio? Non penso ci sia un fusibile dedicato........

Poi ti farò la foto della pagina sul manuale...stasera si lavora fino alle 9 di domani...buona notte a vouMgaproduction ha scritto:Le indicazioni di autonomia che salgono sono perfettamente normali dopo un viaggio di 2 ore se fatto su statali o autostrade.
In tali situazioni infatti i consumi scendono su tutte le vetture con qualunque motorizzazione, il motore non si intasa di schifezze, viaggia sempre a regimi prissimi a quelli di coppia quindi è molto facile che gli serva molto meno AdBlue per mantenere le emissioni nei range stabiliti dalla fabbrica.
Se viaggiassi invece per 2 ore in città, sarebbe molto facile l'esatto contrario di tutto quello che ho scritto.
La cosa del prendere fuoco sulla ricarica wireless dove l'hai letta ??????????????????????????????
Non ti nascondo che mi sembra una cavolata più grossa della macchina stessa...forse forse le sigarette, ma anche queste sappiamo che non prendono fuoco da sole....

Turno da 11 ore?!?marcx ha scritto:Poi ti farò la foto della pagina sul manuale...stasera si lavora fino alle 9 di domani...buona notte a vouMgaproduction ha scritto:Le indicazioni di autonomia che salgono sono perfettamente normali dopo un viaggio di 2 ore se fatto su statali o autostrade.
In tali situazioni infatti i consumi scendono su tutte le vetture con qualunque motorizzazione, il motore non si intasa di schifezze, viaggia sempre a regimi prissimi a quelli di coppia quindi è molto facile che gli serva molto meno AdBlue per mantenere le emissioni nei range stabiliti dalla fabbrica.
Se viaggiassi invece per 2 ore in città, sarebbe molto facile l'esatto contrario di tutto quello che ho scritto.
La cosa del prendere fuoco sulla ricarica wireless dove l'hai letta ??????????????????????????????
Non ti nascondo che mi sembra una cavolata più grossa della macchina stessa...forse forse le sigarette, ma anche queste sappiamo che non prendono fuoco da sole....
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.