Bigno82K ha scritto: ↑mercoledì 13 maggio 2020, 7:32mi intrometto un attimo perchè questo argomento sta prendendo una brutta piega: ormai qui dentro scrivete ogni minima cosa, creando solo confusione perchè ci sono mille nozioni che poi non si trovano più, sarebbe molto meglio creare dei 3D specifici nelle sezioni adeguate
Ciao..brucomela87 ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2020, 9:11Esatto... grazie simofavi87 era proprio quello che pensavo io e che cercavo di dire....
ma probabilmente con certe persone se questi discorsi a farli è una ragazza subentra un po di maschilismo perchè credono che coi motori siamo tutte negate.. ahimè non è proprio così però...
Quando il gpf del benzina lavora di più (oltre alla solita rigenerazione costante che fa marciando normalmente) la centralina fa alzare molto di più le temperature di combustione, olio, ecc.. visto che il meccanismo di pulizia di quest'ultimo è solo con alte temperature e non con iniezione diretta di benzina sul filtro (come invece è sui diesel)... da ciò se vogliamo parlare di LOGICA auto calda = ventola che va x farla raffreddare...
In effetti è sparita da quasi tutti i configuratori in Europa, l’avranno tolta come in UK causa ordini pieni.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.