vi racconto la mia esperienza in fase d'ordine ad inizio dicembre della mia futura polo (ad ora in viaggio da Pamplona
Nonostante la differenza di prezzo tra il cruise control normale ed adattivo presi singolarmente fosse di soli 70 euro, pur avendo già il primo incluso nel teck pack della highline il configuratore ti costringeva ugualmente a pagare il prezzo completo (circa 500 euro) per avere l'adattivo.
La cosa mi puzzava, ma il rivenditore mi ha assicurò che avrei dovuto pagarlo a prezzo pieno, mi accontentai quindi del teck pack con CC semplice.
Settimana scorsa smanettando con il configuratore cosa scopro? Ora con il teck pack su highline ti fa aggiungere l'adattivo a 70 euro
Ormai immagino di non poterci fare più nulla, ma la domanda mi è sorta spontanea..
Che voi sappiate sarà possibile passare da CC ad ACC aftermarket? Se sì, cosa comporterebbe? Sarebbe solo una modifica software o mancano/differiscono dei componenti?
Il rivenditore me lo ha caldamente sconsigliato essendo un dispositivo riguardante la sicurezza e mi ha comunicato che la loro officina vw non lo farebbe.
Grazie per eventuali risposte/pensieri e perdonate il preambolo :)