Pagina 1 di 1

Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 13:55
da martiros
In attesa della consegna della mia VW Polo TSI 95 cv confortline vorrei sapere come si sente l'impianto stereo in dotazione alla Nuova Polo. Tipo toni bassi/alti eccetera. Ovviamente mi riferisco alla versione NOBEATS. Grazie.

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 13:58
da Sterista
Ho una Polo Beats e una normale. Posso dirti che nella Beats sono più carichi i bassi (che devo tenere a -3) mentre nella normale ottengo lo stesso effetto con i bassi a +8. Si sente bene, distorce leggermente sugli alti a elevato volume. Per essere un impianto di serie ti dico che suona degnamente. Tornassi indietro non metterei il Beats su una delle due.

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 14:16
da martiros
Vorrei sapere se nella versione NOBEATS le casse posteriori sono dotare di tweeter per i toni alti?

Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 14:16
da Sterista
No. Non ci sono a parte ma sono integrati nel woofer

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 14:20
da martiros
Deduco che i passeggeri seduti nei sedili posteriori ascoltino la musica senza toni alti. se è così quando arriverà la mia Polo farò sostituire gli altoparlanti posteriori con quelli dotati di tweeter. dovrebbe migliorare l'ascolto generale e soprattutto quello dei sedili posteriori. Penso che il costo di tale modifica sia irrisorio.

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 14:24
da Sterista
Se parliamo di impianti di livello penso tu sappia che tale modifica non è necessaria. Inoltre i toni alti grazie alla conformazione dell’abitacolo arrivano anche ai sedili posteriori.

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 14:27
da martiros
Martedì prossimo dovrebbero consegnarmi la mia polo. Valuterò di persona. Grazie dei consigli.

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: domenica 2 settembre 2018, 14:28
da Sterista
Vedrai che si sente bene. Goditi il momento della consegna che è il più bello e auguri per il tuo nuovo grande mezzo!

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: mercoledì 5 settembre 2018, 18:30
da martiros
Confermo che l'impianto stereo è gradevole. E confermo anche che nella parte posteriore ci sono altoparlanti dotati di tweeter incorporato. Quindi la modifica da me ipotizzata non è necessaria.

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: lunedì 15 aprile 2019, 23:22
da tomci
Ciao ragazzi qualcuno come me ha notato un estrema enfasi delle alte frequenze? come se ci fosse un exciter o una equalizzazione “di serie” che colora parecchio la musica riprodotta...non so a me un po’ dà fastidio...preferivo il sound del modello prima a dirla tutta.
poco utile tentare di colmare con l’equalizzatore a 3 vie in dotazione... qualcuno ci ha fatto caso?
e chissà se si può personalizzare ancor di più l’uscita del suono?
saluti grazie

Re: Prestazioni impianto stereo in dotazione.

Inviato: giovedì 9 maggio 2019, 22:23
da her
no x niente hanno fatto di meglio nella nuova ibiza che con la polo,la ibiza ha piu regolazioni equalizzatori e ha anche un tasto dedicato per il subwofer cosa che non ha fatto la volkswagen :013 :013 :013 :013
martiros ha scritto:In attesa della consegna della mia VW Polo TSI 95 cv confortline vorrei sapere come si sente l'impianto stereo in dotazione alla Nuova Polo. Tipo toni bassi/alti eccetera. Ovviamente mi riferisco alla versione NOBEATS. Grazie.
ciao allora io ho impainto beats e si sente la differenza quelleinvece normali diciam che è appena sufficinete non POMPA x cosi dire,l'unica cosa che non mi paice e vedo che tutti hanno notato il problema è che le casse posteriori non si senton cioe si senton poko e male e non capisco il xke uno spende 500 euro per avere impainto beat e poi mi metti le casse posteriori che non si sentono? :013 :013 :013 :013 :013 ,invece ho sentito impianto di serei nella t.roc e devo dire che si sentiva benisisimo a noi ci hanno un po declassificato
martiros ha scritto:Vorrei sapere se nella versione NOBEATS le casse posteriori sono dotare di tweeter per i toni alti?
no per neinte, e le caase posteriori sia che beat che non beat non si sentono per niente che delusion...... :013 :013 :013 :013