Scusa innanzitutto se ti rispondo solo ora... Purtroppo, non avendo mai provato a condividere la connessione internet della Carstick con i passeggeri, non ti posso essere molto d'aiuto. In realtà non sono nemmeno sicuro al 100% che si possa (ma credo proprio di sì). Comunque se la tua esigenza principale è questa, il consiglio che ti posso dare per spendere un pochettino di meno è quella di comprare un modem 4G portatile o di continuare ad usare l'hotspot del telefono (anche se non è il massimo della vita, lo so...).fanuccio ha scritto:grazie ganon.una domanda a te.io avrei bisogno di acquistare la stick per avere internet in modo permanente dato che non ho il navigatore ma dovro' sfruttare il collegamento con smartphone.con lo smartphone io attualmente non amando molto gli abbonamenti ho una semplice ricaricabile ma senza internet.internet ce l ho utilizzando hotspot gratuito dell operatore mio.
secondo te e' meglio prendere la car stick usando come dici tu anche una sim con gb regalati dall operatore oppure fare un abbonamento sul mobile?quale secondo te ha piu vantaggi?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.