No. Non c'è neanche con questo optional. Forse bisogna farselo abilitare tramite VAGGanon ha scritto:Nella descrizione del video c'è scritto "with factory car alarm system". Quindi pare che purtroppo la funzione sia disponibile solo se in fase di ordine abbiamo fatto inserire l'allarme di fabbrica.

Paplura11 ha scritto:Ciao a tutti,
Girovagando su youtube sono incappato in questo video.
Pare che si possa abilitare il "bip" sonoro all'apertura e alla chiusura della macchina.
Non ho capito se è con il pacchetto standard di antifurto o con qualche optional.
Forse lo ha solo la GT?
Stasera proverò a impostarlo.
ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=yLNaxwbcA6g
cpn il vag si posson fare molt modifche molto meglio di obd eleven ,ma non si puo fare l'unica modifica che a me interessava e cioe cambio colore infodisplay....peccatoDaViNB ha scritto:Probabilmente come per polo precedenti potere tramite VAG abilitare il colpo di clacson all'apertura e/o chiusura.

in che modo questa considerazione può essere utile per l'argomento trattato in questo 3D? attenzione a non andare OTher ha scritto:cpn il vag si posson fare molt modifche molto meglio di obd eleven ,ma non si puo fare l'unica modifica che a me interessava e cioe cambio colore infodisplay....peccato

Anche io ho una Highline con il Keyless, ma di suono all'apertura e chiusura delle portiere nemmeno l'ombra...her ha scritto:a me e di serie lo fa quando apreo e quando kiudo ho un highline r-line con sensori di chiusura e apertura keyless

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.