da Dani73 » lunedì 15 aprile 2019, 8:59
come prima cosa andresti a intaccare la garanzia, se poi guardiamo la spesa con pezzi originali e manodopera ti lascio immaginare… tra l'altro non basta solo montarli perché sono fari dinamici e sicuramente ci vuole una mano esperta per farli funzionare a dovere visto che si regolano in modo automatico e quindi si dovrà i intervenire anche sulla centralina. il volante è più semplice da montare ma il discorso è uguale ai fari.
sulla mia ho fari full led e volante R-line, è vero che ho speso 2000 euro ma ho anche un sacco di optional in più che se prendevo singolarmente avrei speso una barcata di soldi, optional che ti cambiano l'auto da così a così come bellezza interiore e esteriore. io ho speso 2000 euro ma guarda le foto di una polo allestita come la mia, tu quanto andresti a spendere? probabilmente non 2000 euro ma comunque una cifra importante.
scusa se la risposta è lunga, ho cercato addirittura di essere breve, questo per dirti che spesso in fase di acquisto di un'auto nuova, vuoi per risparmiare, vuoi perché si pensa che non sia necessario, o per vari motivi personali si commetta questo errore, se poi sai che subito dopo alcune cose le vorresti montare…..beh questo allora è l'errore più grosso, poi da come ho letto vorresti pezzi originali volkswagen.
se non ti pesa la spesa che andrai a fare e che potresti intaccare la garanzia, a mio parere sia fari che volante si possono montare.