"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 

Cosa intendi? Considera che montarli e smontarli è identico alla sostituzione di una lampadina classica alogena.Paplura11 ha scritto:Mannaggia a loro che non prevedono neanche di cambiarli senza invalidare la garanzia delle luci.
Prima o poi secondo me aggiungeranno al loro listino ricambi anche le luci a led...

io ho chiesto al concessionario e mi ha detto che le lampadine dei fendinebbia puoi cambiarle benissimo senza invalidare la garanzia, basta che ne metti una alogena come quella che c'è su ma anke di un altro colore......mi ha detto che l'importante è non mettere luci al led xke è gia successo che prenda fuoco il portalampada e allora garanzia non risponde....gia che devi metterci resistenze mi puzza.....quindi evito... se la cambio metto un alogena come quella che già c'è ma di luce bianca......Paplura11 ha scritto:Mannaggia a loro che non prevedono neanche di cambiarli senza invalidare la garanzia delle luci.
Prima o poi secondo me aggiungeranno al loro listino ricambi anche le luci a led...
"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi sono libero!" 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.