La mia domanda è: non ci ho mai fatto caso è quello del conducente funziona così oppure devo portarlo a cambiare ?
Grazie a tutti per l’aiuto

e facendo così cosa cambia?Pein ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 9:04Prima di portarla prova semplicemente e rimpostare la funzione di salita e discesa automatica del finestrino. Praticamente devi abbassare il finestrino e continuare a tenere premuto verso il basso per 3 secondi il tasto, poi sollevi di nuovo il finestrino e tieni il tasto premuto verso l'alto per 3 secondi. A questo punto la funzione dovrebbe essere riabilitata.
Questa procedura dovrebbe reimpostare salita e discesa automatica o almeno così è spiegato nel libretto di manutenzione.

Quella che ho citato è solo la procedura per ripristinare la salita e discesa in automatico dei finestrini indicata nel manuale di uso e manutenzione. Si usa per esempio dopo aver cambiato la batteria per riprogrammare la funzione. Non credo possa consentire la chiusura da telecomando senza tenere premuto il tasto.Paplura11 ha scritto: ↑venerdì 31 luglio 2020, 15:07e facendo così cosa cambia?Pein ha scritto: ↑mercoledì 24 giugno 2020, 9:04Prima di portarla prova semplicemente e rimpostare la funzione di salita e discesa automatica del finestrino. Praticamente devi abbassare il finestrino e continuare a tenere premuto verso il basso per 3 secondi il tasto, poi sollevi di nuovo il finestrino e tieni il tasto premuto verso l'alto per 3 secondi. A questo punto la funzione dovrebbe essere riabilitata.
Questa procedura dovrebbe reimpostare salita e discesa automatica o almeno così è spiegato nel libretto di manutenzione.
cosa intendi con "automatico"?
A me piacerebbe troppo che quando chiudo la macchina i finestrini si tirino su da soli senza dover tenere premuto il pulsante delle chiavi per diversi secondi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.