l'ultima volta oltre a compilare il libretto qui sopra, hanno allegato anche questo che ripete le stesse cose, quindi presumo sia proprio come dice panzer

Così forse si vede megliomarcx ha scritto:Non lo danno più perché viene caricato sul PC di bordo sulla nuova polo comunque esiste questa indicazione di tipo generale sui tagliandi periodici é sul sito vw...te lo auto-invii per email
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Concordomarcx ha scritto:Se ti avessi chiamato io avrei voluto vedere le fatture...sul libretto ci scrivi ciò che vuoi...la fattura te la fanno solo se paghi. Infatti il libretto lo hai usato per vendere non per comprare![]()
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
E quanti km vuoi fare con una simil-suzuki sx4 che se vai piano fa 10 km/litro?!?!?Mgaproduction ha scritto:Vedete, proprio il "vetusto" libretto cartaceo dei tagliandi a me è servito per ben DUE volte per vendere DUE auto.
Che sia vetusto, lo sanno tutti ma che voi veniate a dirmi che in ECU c'è scritto tutto ed è dimostrabile, in questi tempi di taroccamenti vergognosi delle centraline, è quanto meno altrettanto da pesci belli grossi.
Inutile stare a scrivere oggi come oggi tutti gli esempi sulle auto a cui sono stati taroccati i km. Centinaia di migliaia...guardate gli annunci di vendita delle auto soprattutto diesel : guarda caso ogni concessionario che vende un diesel di qualunque marca e valore con più di 6 o 7 anni, ha sempre meno di 199.999 km, ha sempre dormito in garage, è sempre stata tenuta dal classico vecchietto che la usava per andare a fare la spesa bla bla bla bla
E volete raccontare che le ECU sono la bibbia delle macchine???
Se si vende la macchina tra privati poi, il libretto credetemi che riveste un valore non indifferente![]()
Ho apppena venduto la mia Fiat 16 1.6 benzina di 7 anni e 29mila km che ho sostituito con la Polo causa leggi schifose per i neopatentati...credete che il libretto dei tagliandi non mi sia stato chiesto???? La primissima cosa da parte di tutti quelli che mi hanno chiamato

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.