




Beh...mi auguro che tu senta quindi la frenata...se no sei totalmente fuori rotta...EadWard ha scritto:Sento anch'io quel rumore nelle ripartenze in coda nel traffico. Ma non mi ha mai preoccupato in quanto mi sembra che sia il sistema di frenata d'emergenza che vede un ostacolo (l'auto davanti) e quindi frena in automatico.
Polo TSI 95 DSG

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.