TGI Trendline da tre settimane in officina
  • pETER74
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 163
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TGI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: TGI Trendline da tre settimane in officina

    da pETER74 » venerdì 20 aprile 2018, 9:19

    il titolo è "TGI trendline"... quindi 999cc turbo-metano 90cv
  • Mgaproduction
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 208
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 17:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo MY 2018 aw1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: TGI Trendline da tre settimane in officina

    da Mgaproduction » venerdì 20 aprile 2018, 20:38

    Ehhhh perdonami se non conosco alla perfezione le motorizzazioni VW come te :009
    Quindi il 3 cilindri...
    Non è che confondi quei rumori con il rumore classico del 4 cilindri azzoppato? All'inizio pure io non ero abituato al rumore del -1 cilindro, soprattutto in fase di accelerazione.
    Sono andato dal concessionario spiegandogli la faccenda, gli ho quindi chiesto di provare un'altra 3 cilindri e il rumore che arrivava dal motore era sempre lo stesso, strano...
    Magari parliamo effettivamente di rumori completamente diversi tra quelli che dici tu e quelli che ho pensato io...un'altra Polo uguale sei riuscito a provarla?
    Polo AW1 10/2017
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: TGI Trendline da tre settimane in officina

    da EadWard » martedì 24 aprile 2018, 9:11

    Sento anch'io quel rumore nelle ripartenze in coda nel traffico. Ma non mi ha mai preoccupato in quanto mi sembra che sia il sistema di frenata d'emergenza che vede un ostacolo (l'auto davanti) e quindi frena in automatico.
    Polo TSI 95 DSG
  • pETER74
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 163
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TGI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: TGI Trendline da tre settimane in officina

    da pETER74 » martedì 24 aprile 2018, 12:35

    ribadisco che, come ammesso da VW, c'è un rumore che non dovrebbe esserci, e che potrebbe essere oggetto di un richiamo.
  • Mgaproduction
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 208
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 17:14
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo MY 2018 aw1
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: TGI Trendline da tre settimane in officina

    da Mgaproduction » martedì 24 aprile 2018, 21:15

    EadWard ha scritto:Sento anch'io quel rumore nelle ripartenze in coda nel traffico. Ma non mi ha mai preoccupato in quanto mi sembra che sia il sistema di frenata d'emergenza che vede un ostacolo (l'auto davanti) e quindi frena in automatico.
    Polo TSI 95 DSG
    Beh...mi auguro che tu senta quindi la frenata...se no sei totalmente fuori rotta...
    Polo AW1 10/2017
  • EadWard
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 90
    Iscritto il: venerdì 16 marzo 2018, 8:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 DSG
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: TGI Trendline da tre settimane in officina

    da EadWard » venerdì 27 aprile 2018, 6:29

    Sì, si sente una leggera frenata.
    In effetti devo ancora fare la prova dello scatolone per vedere come sia effettivamente questa fantomatica frenata d'emergenza.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite