Si...auccede cosi... addirittura se avevo le chiavi nel quadro e qualcuno mi chiamava a 3 metri dall'auto si collegava all'auto l'audio della.telefonata...ahahah
Finito di fare nuove prove.
Pare che non si presenti più il problema...
Che sia bastato eliminare tutti i cellulari, cancellare da ognuno l'accoppiamento e rifare tutto daccapo ?