Se hai il climatizzatore automatico, è del tutto normale. In tutte le macchine, il clima automatico decide dove mandare l'aria fredda piuttosto che tiepida o calda in base alle condizioni climatiche esterne ed interne ed in base alla temperatura richiesta.Dani73 ha scritto:e si, sembra proprio che la volkswagen si sia accorta del problema rimediando a coprire i 2 tubicini. questa settimana devo passare in conce e provo a chiedere informazioni in merito.
io invece ho riscontrato un'altra cosa la scorsa settimana, faceva frescolino ( fuori 7 gradi) e ho messo l'aria calda non col climatizzatore, ebbene dalle boccole alte usciva aria calda mentre sui piedi aria fredda.
non so se c'entra qualcosa ma viaggiavo in autostrada.

Mi sbaglio o sembrano 2 banali tubi corrugati per impianti elettrici ?TeoAW1 ha scritto:Ho la mia polo da un paio di settimane, in questi giorni non ho mai avuto necessità di usare il clima (ne x scaldare, ne raffreddare)
Personalmente non avevo mai notato quei tubi, e non ho mai sentito particolarmente calda la zona della pedaliera
Incuriosito dal post sono andato a controllare:
nel mio caso i tubi sono rivestiti (nulla ti che, tubicino di plastica... vedi foto)
Questa però la vedo come una "ammissione" da parte di VW che quei tubi, messi li, non siano proprio il massimo....
Provare a rivestirli è un'evidente pezza per cercare di rimediare a un difetto che probabilmente gli è stato fatto notare da più clienti.
questa sera proverò a sentire se e quanto si scaldano tornando a casa...
spero che questo possa aiutare drago nella sua "battaglia"

si, ho il climatizzatore automatico, come ho scritto non era acceso usavo l'aria normale.Mgaproduction ha scritto:Se hai il climatizzatore automatico, è del tutto normale. In tutte le macchine, il clima automatico decide dove mandare l'aria fredda piuttosto che tiepida o calda in base alle condizioni climatiche esterne ed interne ed in base alla temperatura richiesta.Dani73 ha scritto:e si, sembra proprio che la volkswagen si sia accorta del problema rimediando a coprire i 2 tubicini. questa settimana devo passare in conce e provo a chiedere informazioni in merito.
io invece ho riscontrato un'altra cosa la scorsa settimana, faceva frescolino ( fuori 7 gradi) e ho messo l'aria calda non col climatizzatore, ebbene dalle boccole alte usciva aria calda mentre sui piedi aria fredda.
non so se c'entra qualcosa ma viaggiavo in autostrada.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.