Inoltre ho comprato le Pirelli invernali e mi hanno promesso 50€ di buono carburante, ieri chiedendolo mi han detto che dovevo registrarmi su un sito entro 15/12, peccato che nessuno me lo aveva detto ed eravamo rimasti con un "ti chiamiamo noi".
Dovevo comprare in questi giorni un'altra macchina, ho pensato a vw, ma non me la sono sentita, sono andato di Fiesta. (Nonostante la mia polo sia molto più bella a parer mio)
Per ora sono abbastanza preso male.
In meno di 2 mesi sono andato in officina 2 volte, tra problemi e richiami...ho brutte sensazioni.
Ho visto che entro i 60 giorni, in caso di problemi gravi, si può sostituire l'auto....vedremo.

