Spia Gialla Motore
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Spia Gialla Motore

    da Paplura11 » mercoledì 19 dicembre 2018, 9:45

    Unendo al fatto che non mi hanno dato una macchina sostitutiva, ho perso mezza giornata di lavoro (più la sera) per aspettarla senza successo, più altra mezza per portarla il giorno dopo.
    Inoltre ho comprato le Pirelli invernali e mi hanno promesso 50€ di buono carburante, ieri chiedendolo mi han detto che dovevo registrarmi su un sito entro 15/12, peccato che nessuno me lo aveva detto ed eravamo rimasti con un "ti chiamiamo noi".
    Dovevo comprare in questi giorni un'altra macchina, ho pensato a vw, ma non me la sono sentita, sono andato di Fiesta. (Nonostante la mia polo sia molto più bella a parer mio)
    Per ora sono abbastanza preso male.
    In meno di 2 mesi sono andato in officina 2 volte, tra problemi e richiami...ho brutte sensazioni.
    Ho visto che entro i 60 giorni, in caso di problemi gravi, si può sostituire l'auto....vedremo. :011
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Spia Gialla Motore

    da Dani73 » mercoledì 19 dicembre 2018, 16:35

    sbaglio o avevi scritto in un'altro post che le gomme invernali te le avrebbero regalate per la lunga attesa?
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Spia Gialla Motore

    da Paplura11 » mercoledì 19 dicembre 2018, 16:38

    Si, è uscito fuori che costavano 700€ e loro me ne coprivano solo 600€, quindi 100€ li ho messi io, di cui 50€ buono sconto benzina.
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Spia Gialla Motore

    da Dani73 » mercoledì 19 dicembre 2018, 16:40

    va già bene.
  • Avatar utente
    Paplura11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 528
    Iscritto il: giovedì 22 marzo 2018, 9:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TSI 95 Highline
    nome: Michael
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Spia Gialla Motore

    da Paplura11 » mercoledì 19 dicembre 2018, 23:00

    Ritirata oggi, sostituita la pompa del servo freno che in pratica dava segnale sbagliato al connettore e faceva accendere la spia.
    Quindi problema di elettronica, non di meccanica.

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ha spettato 8 mesi la sua Polo Highline :013
    Ma poi è arrivata :055

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite