Sulle vostre polo sentire vibrazioni nella plancia centrale nelle plastiche portiere? Sulla mia sì, specialmente quando prendo piccoli buchi e tagli della strada. Sono a 13.000km
Io sono quasi a 3500 km e le vibrazioni ci sono ma ci sono sempre state dal primo giorno, dipende un po' dal fondo stradale comunque si sentono rumori di plastica che vibra ma non si capisce bene da quale punto provengano. Per ora preferisco tenermele che far smontare tutto che non si sa mai vadano a peggiorare la situazione.
Comunque in rete gira una foto di un proprietario di t-cross che ha risolto sa solo il problema delle vibrazioni della plancia inserendo brutalmente un pezzo di cartone tra la plancia e il montante destro.
Ieri ho segnalato le vibrazioni in concessionaria. Dicono di aver rimontato una plastichina nella parte centrale della plancia. Per ora sembra che non vibri. Ci farò attenzione col passare dei chilometri.
Secondo me hanno fatto cilecca con agganci e montaggi. Anche le altre marche montano plastiche simili se non addirittura peggiori. Io metto a confronto la mia polo con la 208 di un mio amico: la sua sulle buche non fa alcun rumore. E dire che io sono attento alla guida e cerco sempre di evitarle così come prendo sempre i passaggi a livello a bassa velocità
Si è sicuramente una questione di agganci e connessioni, poi c'è anche da dire che con gli sbalzi di temperatura tutto si deve un po' assestare e qualche rumore me lo aspetto credo sia normale l'importante che non si esageri !!!