Pein ha scritto:Altro consiglio che posso dare è quello di usare un sigillate sul vetro (dopo averlo pulito a dovere, io anche con un semplice shampoo con sigillante riesco a tenere tutto più pulito tanto che se la pioggia è leggera non servono i tergicristalli perché le goccioline scivolano via da sole in velocità.

Per nelson 1, scusa il ritardo della risposta, per sigillante intendo un prodotto nanotecnologico che non fa altro che sigillare i micropori della carrozzeria, vetri, plastiche e tutto quello che tratta. Così facendo impedisce all'acqua di depositarsi e la fa scorrere via più velocemente del normale. In sostanza sulla carrozzeria rimangono le goccioline intatte, (non si rompe la tensione superficiale) e quindi quando acceleri l'acqua va via, quando freni cola in avanti.scusa ma cosa sarebbe un "sigillante" ??
come prodotto lavavetri ho utilizzato quelli che si usano per casa e l'acqua che metto nella vaschetta è demineralizzata per evitare di fare depositare calcare nell'impianto. ho provato a lasciare soltanto l'acqua ma il rumore è lo stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.