da Lucas67 » mercoledì 31 gennaio 2018, 16:56
Salve, piccolo problema del tutto risolvibile, penso... Mi sono accorto che il freno a mano non "tira" bene, penso debba e possa essere registrato meglio, in salita all'uscita di un garage pubblico ho visto che nonostante la leva fosse ben tirata l'auto torna indietro, solo forzando e facendo fare l'ultimo scatto a quel punto tiene, (a parte i pochi secondi del dispositivo di assistenza alla partenza in salita HAC).