La mia polo TGI: problemino
  • pETER74
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 163
    Iscritto il: lunedì 19 marzo 2018, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TGI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    La mia polo TGI: problemino

    da pETER74 » lunedì 19 marzo 2018, 11:03

    Ciao a tutti,
    due mesi fa ho ritirato la mia Polo TGI. acquisto inaspettato, nemmeno sapevo esistesse!
    La mia Clio dCi, oramai prox ai 15 anni ed a quota 225.000km, inizia a fare i capricci di elettronica (mai successo prima), spesa preventivata 600€. considerando che nel corso di pochi mesi avrei dovuto rifare cinghia, freni, frizione, e coi pneumatici ad un 50% (forse pure qualcosa meno) decido di cambiare auto. vari compromessi: bifuel per le limitazioni al traffico, e un minimo spaziosa, ma dimensioni accettabili, problema considerando che le monovolume compatte sono estinte! mi accompagna mia moglie, anche lei con la macchina vecchietta. il tuou prevede una sosta in VW per vedere una Up! per lei, e con l'occasione guardo la Polo. scopro esiste la TGI, dentro è spaziosa... accidenti...
    alla fine vince il ballottaggio contro la 500L Gpl, ma ci sta il problema disponibilità, non trovo una KM0 il tempo di attesa è di tre mesi (poi si scoprirà siano 6, ndr...).
    alla fine in tutta Roma trovo UNA trendline con tech pack, eletric pack, anifurto e fendinebbia, grigio calcare. avrei preferito la comfort color rame , ma pace.
    consegna in 19gg, sono soddisfatto a parte i rapporti del cambio, demenzialmente lunghissimi e molto spaziati (ma un 6m?)
    ho un problemi però che spero di risolvere domani. specialmente nella guida urbana, si sente dall'anteriore un rumore strano, un "ttrrrrrrr". lo ha sentito bene il capo officina di un centro assistenza di roma sud, domani mi imbuco ad una visita di un ispettore (che hanno tempi biblici).
    stay tuned
  • gaspanic82
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 18
    Iscritto il: giovedì 17 agosto 2017, 16:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Peugeot 206
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: La mia polo TGI: problemino

    da gaspanic82 » martedì 20 marzo 2018, 2:11

    Facci sapere ;)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite