Buongiorno a tutti...ieri dopo aver ritirato la nuova polo nel configurare CAR-NET ho un pò di problemi. La WLAN viene agganciata senza problemi, appare l'iconcina nell'autoradio. Inizialmente facevo fatica ad attivare il servizio. Dopo un pò si attiva, ma quando vado a selezionare CAR-NET dice connessione non disponibile, anche se c'è. Tenendo conto che nella zona dove l'ho provato c'era la massima copertura di rete. Ho provato pure a resettare tutto ma nulla.
Ho dato colpa al telefono Android, ma sulla l'altra macchina di famiglia (Golf 7) che ha il CAR-NET funziona benissimo. Incomincia a venirmi il dubbio che abbia qualche problema, ma spero proprio di no.
Volevo provare con un altro telefono, ma non credo servirà. A qualcuno di voi è mai successo questo problema?
