da JavaMan » giovedì 10 maggio 2018, 14:24
Accidenti mi dispiace! Effettivamente anche a me sembra strano che la spia del sistema di scarico e S&S siano collegate alun problema alla pompa del freno...ma se pensi che quando si rompeva il sensore sotto al pedale del freno, successo per ben 2 volte, e rimanevano accesi gli stop, lampeggiava la spia delle candellette (avevo un auto diesel...)
Almeno ti hanno dato un auto sostitutiva...ma speriamo che possano risolvere quanto prima il problema!