vetro fendinebbia usurato?
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    vetro fendinebbia usurato?

    da marcx » venerdì 25 maggio 2018, 21:51

    Secondo problema la plastica del fendinebbia anteriore sinistro sta perdendo pezzettini di plastica...risulta pertanto più opaco dove ha perso questi pezzetti..poi vi farò vedere.
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da Bigno82K » sabato 26 maggio 2018, 11:51

    vai in conce il prima possibile e passa la paura
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da marcx » domenica 27 maggio 2018, 8:38

    In conce no....sono pessimi...non rispettano i clienti e li vedono come persone da rieducare secondo i loro standard. Cioè pagate e non rompete le bolas.. .rischio di prenderne a urla qualcuno...in garanzia va bene anche la mia officina di fiducia vw Seat? Più disponibili più competenti poi i pezzi li comprano comunque da quei cazzoni di cagliari
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da frankico » domenica 27 maggio 2018, 13:28

    Cosa intendi con "vetro usurato"? :017 Ci posti qualche foto per capire meglio?
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da marcx » giovedì 31 maggio 2018, 15:58

    La plastica trasparente che copre il fendinebbia e la luce diurna sx ha perso dei pezzettini in superficie quindi risulta più opaca...aperta richiesta riparazione in garanzia...anche il simbolo vw sul muso sta dando gli stessi problemi...il mio bravissimo meccanico dice che mi daranno la colpa per uso di detergenti o lancia ravvicinata.. .ma perché allora i fari e lo stesso vetro trasparemte (plasticaccia) sul fendinebbia dx non presentano la stessa usura?
    Comunque abbiamo mandato richiesta con foto annesse ora aspettiamo
    Ps...fatto richiamo per cinture di sicurezza posteriori.. .il richiamo riguarda il blocchetto a sinistra dei due agganci cintura posteriore sx e centrale

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da frankico » giovedì 31 maggio 2018, 20:21

    Scusami se insisto, sono curioso di capire che tipo di difetto sta mostrando il fendinebbia :009 Bei tempi quando almeno questi erano ancora in vetro :022
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da marcx » giovedì 31 maggio 2018, 22:04

    Allora entravo in casa e mi era sembrato sporco il fendinebbia...gli ho passato una spugna con dello shampoo per auto e ho notato dei pezzettini di plastica lucida che si staccava....come se si stesse spellando...si bei tempi il fendinebbia ma anche il faro in vetro e il cristalli seri

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da frankico » sabato 2 giugno 2018, 7:59

    È vero, bei tempi! Almeno i fendinebbia potevano restare in vetro, vista la loro vicinanza all'asfalto e quindi la maggiore possibilità di graffi da pietrisco.
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da marcx » domenica 3 giugno 2018, 18:15

    Concordo frankiko...mu aspetto cosa dice vw io ho aperto la segnalazione giovedì scorso in officina vw...giro gomme e faccio tentare un po' il cavetto freno a mano che è un po' molle...come tutte le polo che ho visto e sentito qui sul forum

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da marcx » giovedì 21 giugno 2018, 18:24

    Vetro fendinebbia sostituito in garanzia...bella la garanzia

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da Bigno82K » venerdì 22 giugno 2018, 6:01

    :023
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: vetro fendinebbia usurato?

    da marcx » venerdì 22 giugno 2018, 19:40

    :041 applausi per bigno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite