Oggi ho fatto per la prima volta un botto di km in un giorno. Circa 200.
In totale ne ho pochissimi (circa 4600 in poco più di 6 mesi) e la mia è il 999 benzina da 65 cv.
In un momento di sosta a motore acceso, ad un certo punto ho buttato gli occhi di colpo sullo specchietto per vedere chi mi stava dando degli scossoni alla macchina (questa è stata l'esatt sensazione che ho avuto; ancor più precisamente avete mai avuto la sedia che traballa per una lieve scossa di terremoto? ).
Visto che non c'era nessuno, mi sono accorto che queste strane vibrazioni arrivavano dal motore, sono durate qualche secondo e poi tutto sparito. Li x li ho pensato al condizionatore perchè la ventola di raffredamento girava piuttosto forte.
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?
Errori nella centralina non ne ho riscontrati...


