Lieve ammacatura
  • vito8181
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: sabato 19 maggio 2018, 17:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 95cv Aw1
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Lieve ammacatura

    da vito8181 » domenica 3 giugno 2018, 14:25

    Ciao a tutti, purtroppo ieri mi sono accorto di avere una lieve ammaccatura sul paraurti di plastica posteriore, è lievissima, come si vede in foto, come se qualcuno in fase di manovra nel parcheggio ci si sia poggiato vicino :013 :013 :013

    Secondo vostre esperienze il carrozziere dovra' smontare e riverniciare tutto il paraurti o non è necessario?
    Vorrei farla sistemare anche perchè l'auto ha solo un mese di vita....

    Immagine
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da marcx » domenica 3 giugno 2018, 18:12

    C'è un nuovo sistema chiamato clever ammaccature o qualcosa del genere per rimettere l'ammaccatura in ordine in meno di un ora a meno di 100€...vai in officina vw e chiedi...poi ci fai sapere

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di marcx il lunedì 4 giugno 2018, 20:52, modificato 1 volta in totale.
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 527
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da SergioAW1 » lunedì 4 giugno 2018, 10:52

    ???
    Ciao e buona Polo
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da Bigno82K » lunedì 4 giugno 2018, 14:00

    ho letto supercazzole più comprensibili :005
  • vito8181
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: sabato 19 maggio 2018, 17:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 95cv Aw1
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da vito8181 » lunedì 4 giugno 2018, 17:20

    non ho capito che sistema intendi
  • sirquagmire
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 158
    Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 23:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da sirquagmire » lunedì 4 giugno 2018, 20:32

    Bigno82K ha scritto:ho letto supercazzole più comprensibili :005
    Ahahahah!!!

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da marcx » lunedì 4 giugno 2018, 20:58

    Ho il correttore ubriaco ...bastardi :033
    Però faceva ridere sul serio Ecco qui i dati i prezzi variano da officina a officina...sto ancora ridendo Immagine
    Va bene cosi...pignoli?

    Questo per far vedere che diverse officine offrono servizi diversiImmagineImmagine

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 527
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da SergioAW1 » martedì 5 giugno 2018, 4:48

    :023
    Ciao e buona Polo
  • cosimo74
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 37
    Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 8:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI bmt
    nome: Cosimo Benini
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Lieve ammacatura

    da cosimo74 » domenica 10 giugno 2018, 16:52

    è plastica, quindi o lo cambi o lo cambi: non si ribatte.
    Se fosse stato il parafango un buon lattoniere o un tirabolli avrebbero potuto sistemare.
    Consiglio: prendi il kit originale vw per il ritocco (il punto di vernice saltata) con codice colore per la tua vernice. Così copri il nero e il ritocco, se fatto bene, si nota
    solo da pochi centimetri di distanza.
    P.s. il paraurti posteriore è sempre più caro di quello anteriore e la polo non fa eccezione.
    Quanto al Clever credo che si riferisca alla copertura di graffi non per i bolli.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite