Secondo vostre esperienze il carrozziere dovra' smontare e riverniciare tutto il paraurti o non è necessario?
Vorrei farla sistemare anche perchè l'auto ha solo un mese di vita....







Ahahahah!!!Bigno82K ha scritto:ho letto supercazzole più comprensibili





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.