da Salszzaun » mercoledì 18 luglio 2018, 17:55
Salve, volevo chiedere a tutti i possessori di questo motore se hanno notato un rumore, per me molto strano.
Premetto che devo ancora terminare il periodo di rodaggio. Vi spiego, quando effettuo una svolta a bassa velocità, appena sollevo il pedale della frizione dal lato guidatore sento un rumore "metallico", questo lo fa sia a freddo e a caldo. Ho fatto sentire questo rumore anche al mio meccanico di fiducia e mi ha consigliato di portarla in officina.