da frankico » lunedì 30 luglio 2018, 9:47
Ciao, la cosa più probabile è che la canalina dell'asticella fosse sporca d'olio. Ti consiglio di ripetere la verifica a motore freddo e fermo da almeno un paio d'ore; prova ad estrarre l'asticella, pulirla, reinserirla completamente ed infine estrarla di nuovo molto lentamente. In questo modo l'indicazione dovrebbe essere più chiara

Francesco
Oo=w=oO
• [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •
Km 128.000 a febbraio 2019
Up effettuati
Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
Quadro strumenti Full FIS
GRA (Cruise Control)
Spia livello liquido lavavetri
Illuminazione interna e targa LED
Pedali INOX
Luci vano piedi LED
Luci nei pannelli porta
Luci automatiche - Coming / Leaving Home
Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
VAG - Regolazione servosterzo