Livello olio anomalo?
  • bladerunner
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: domenica 29 luglio 2018, 18:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo TGI
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Livello olio anomalo?

    da bladerunner » domenica 29 luglio 2018, 18:23

    Salve a tutti, ho la nuova TGI.
    Ho controllato il livello dell'olio oggi e mi sono accorto che l'asticella (completamente nera) sembra avere un livello corretto su quello che presumo sia il fronte, mentre sul retro l'asticella risulta bagnata oltre il limite di almeno 2 cm.

    Avete notato anche voi qualcosa di simile?

    Grazie.
  • Avatar utente
    frankico
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 716
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 17:06
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4 benzina
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Torino
    Contatta:

    Re: Livello olio anomalo?

    da frankico » lunedì 30 luglio 2018, 9:47

    Ciao, la cosa più probabile è che la canalina dell'asticella fosse sporca d'olio. Ti consiglio di ripetere la verifica a motore freddo e fermo da almeno un paio d'ore; prova ad estrarre l'asticella, pulirla, reinserirla completamente ed infine estrarla di nuovo molto lentamente. In questo modo l'indicazione dovrebbe essere più chiara :006
    Francesco
    Oo=w=oO

    • [urlesterno=https://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=32150&p=748070#p735502] Qui la mia Polo[/urlesterno] •

    Km 128.000 a febbraio 2019

    Up effettuati

    Rivestimenti pannelli porte e cuffia cambio in Alcantara antracite
    Quadro strumenti Full FIS
    GRA (Cruise Control)
    Spia livello liquido lavavetri
    Illuminazione interna e targa LED
    Pedali INOX
    Luci vano piedi LED
    Luci nei pannelli porta
    Luci automatiche - Coming / Leaving Home
    Antifurto GT Alarm 909 (volumetrico - blocco motore - chiusura finestrini)
    VAG - Chiusura ed apertura automatica portiere
    VAG - Regolazione servosterzo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite