ho notato il segno di una ventosa anche sul faro sinistro...all'interno in prossimita del faro abbagliante...che rottura di cocones
A qualcuno di voi succede lo stesso fastidioso miraggio?
Sapete come levarli?
Hi provato a fare foto ma si nota solo ad occhio nudo
Grazie anticipatamente

