segni ventose
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    segni ventose

    da marcx » domenica 19 agosto 2018, 16:52

    :013 oltre alle 5 o 6 ventose sul parabrezza che mi compaiono ogni volta che piove ...causa condensa... piu segno di una busta a4 trasparente sempre sul parabrezza interno sulla dx..dove c'era una scheda dell'auto prima dell'acquisto...
    ho notato il segno di una ventosa anche sul faro sinistro...all'interno in prossimita del faro abbagliante...che rottura di cocones
    A qualcuno di voi succede lo stesso fastidioso miraggio?
    Sapete come levarli?
    Hi provato a fare foto ma si nota solo ad occhio nudo
    Grazie anticipatamente
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: segni ventose

    da marcx » sabato 1 settembre 2018, 13:06

    Ora sono comparsi gli stessi segni anche sul faro destro sempre all'interno ...quindi a fari accesi si notano due segni enormi di ventose in corrispondenza delle lampade dei fari(abbagliante e anabbagliante) su entrambe i fari...
    Qualcuno puo aiutarmi?
    Vado di garanzia?
    Grazie a chiunque voglia aiutarmi
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: segni ventose

    da Bigno82K » domenica 2 settembre 2018, 11:46

    hai già avuto modo di lavare l'auto? i fari sono molto delicati, prima di provare qualsiasi cosa, farei un salto in conce per far rimediare a loro
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: segni ventose

    da marcx » giovedì 13 settembre 2018, 16:38

    Grazie del consiglio bigno...Non in conce non ho ancora avuto tempo di passarci...all'interno dei fari non posso fare nulla...Non ho neppure il tempo di lavarla...i prodotti che ho usato e uso per lavarla sono originali vw perché erano in offerta a -40%...
    Un amico dice che sono era sucesso su un Audi a3 e che poi sono scomparsi da solo...anche lui pensava fosse dovuto a condensa per acqua entrata per qualche guarnizione montata o applicata male ai fari
    Ho ancora 1 anni di garanzia appena posso passo in conce...magari li cambio con quelli a led che mi piacciono molto
  • Avatar utente
    marcx
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 739
    Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2014, 13:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo VI 1.6 95cv con
    nome: Marzio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: segni ventose

    da marcx » venerdì 14 settembre 2018, 17:31

    Andato in conce mi hanno detto che potrebbero essere dei segni di condensa che col tempo potrebbero scomparire...ma siccome non precludono la visibilità per ora non si può fare nulla[emoji2955][emoji35]

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite