



ps evita di chiedere la stessa cosa in millemila post diversi altrimenti va a finire che ti rispondono un pò di qua e un pò di la e non si capisce più nullamarcx ha scritto:Se leggi il libretto delle istruzioni vedrai che la ventola accenderà parecchie volte sino ed oltre i 2000km...anche quando fuori ci sono 2 gradi...tutto normale
Piccolo consiglio...all'inizio consumerà anche un Po di liquido rosso del radiatore...tienilo d'occhio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.