Rumore in fase di decellerazione
  • vito8181
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 9
    Iscritto il: sabato 19 maggio 2018, 17:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.0 95cv Aw1
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Rumore in fase di decellerazione

    da vito8181 » sabato 22 settembre 2018, 19:52

    Salve a tutti, da poco sto sentendo in fase di decelerazione con la marcia inserita sotto i 2000 giri uno strano rumore "cupo"....
    Il rumore non è forte ma si sente solo a radio spenta e finestrini alzati. Questo rumore avviene in qualsiasi condizione, auto calda e fredda, sopratutto con la 1°, 2° e 3 marcia e scompare subito premendo la frizione o accelerando.
    La mia è una tsi 95cv con 3500 klm
    Potete far caso se anche a voi si presenta questa situazione?
    Spero solo non sia nulla di grave.....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti