Salve a tutti, da poco sto sentendo in fase di decelerazione con la marcia inserita sotto i 2000 giri uno strano rumore "cupo"....
Il rumore non è forte ma si sente solo a radio spenta e finestrini alzati. Questo rumore avviene in qualsiasi condizione, auto calda e fredda, sopratutto con la 1°, 2° e 3 marcia e scompare subito premendo la frizione o accelerando.
La mia è una tsi 95cv con 3500 klm
Potete far caso se anche a voi si presenta questa situazione?
Spero solo non sia nulla di grave.....
