Ho riscontrato un problema collegandomi con l'app android auto:
in pratica quando avvio il navigatore non riesce a trovare il segnale gps. Compare di continuo la scritta "ricerca segnale gps"
Da telefono naviga una bellezza mentre da android auto no.
Ciao, è successo anche a me. Ho risolto il problema notando che avevo attivato la modalità di risparmio energetico dello smartphone; disattiva il risparmio energetico e dovrebbe tornare a funzionare.
Proverò e ti farò sapere. Se è come dici hai una pizza offerta da me
EDIT Raffa989 sei un mito, ho risolto disattivando la modalità risparmio energetico. Hai una pizza pagata a Napoli
SergioAW1 ha scritto:Che navigatore usi?
Prova ad eliminare la cache.