ieri prima di mettere l'auto in garage ho aperto tutte le porte bagagliaio compreso da fuori.
in teoria o meglio il giusto funzionamento col blocco porte automatico che si inserisce a una certa velocità, 10/15 km orari circa, da fuori le porte e bagaglio non si dovrebbero aprire a meno che io non le sblocchi dall'interno con l'apposito tasto o levando la chiave dal bocchetto dell'accensione. anche aprendo dall'interno 1 o più porte le altre da fuori non si dovrebbero aprire. nelle auto che ho avuto questa cosa non mi è mai accaduta.
capita anche a voi?

