chiusura - apertura porte
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    chiusura - apertura porte

    da Dani73 » domenica 21 ottobre 2018, 10:16

    ieri prima di mettere l'auto in garage ho aperto tutte le porte bagagliaio compreso da fuori.
    in teoria o meglio il giusto funzionamento col blocco porte automatico che si inserisce a una certa velocità, 10/15 km orari circa, da fuori le porte e bagaglio non si dovrebbero aprire a meno che io non le sblocchi dall'interno con l'apposito tasto o levando la chiave dal bocchetto dell'accensione. anche aprendo dall'interno 1 o più porte le altre da fuori non si dovrebbero aprire. nelle auto che ho avuto questa cosa non mi è mai accaduta.
    capita anche a voi?
  • gab87
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 43
    Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: chiusura - apertura porte

    da gab87 » domenica 21 ottobre 2018, 11:31

    Ho provato a chiudere dal blocco porte. Se esco dalla macchina le altre porte restano chiuse dall'esterno
    Ho fatto la prova con il quadro spento
    Se si chiudere automaticamente, quando mi fermo e spengo il motore. Esco dalla macchina e le porte sono aperte
  • Dani73
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 172
    Iscritto il: giovedì 28 giugno 2018, 12:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi highline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: chiusura - apertura porte

    da Dani73 » domenica 21 ottobre 2018, 19:38

    si , se chiudi te dal blocco porte e apri la tua le altre rimangono chiuse. strano, come ho detto sopra le auto che ho avuto in precedenza anche col blocco automatico se aprivi una le altre rimanevano chiuse.
    niente di che, forse vw l'ha studiata così.
    grazie gab87.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite