Finestrini posteriori elettrici.
Ma dai.... i finestrini posteriori non si aprono del tutto, un terzo di finestrino rimane alto.
Che cavolate che fa volkswagen.



È così su tutte le auto in cui la forma della portiera non consente la presenza di un finestrino completo al suo interno quando questo è completamente abbassato. In altre parole, se il parafango della ruota posteriore si "ritaglia" spazio dalla portiera, ovviamente questa non potrà accogliere un finestrino intero al suo interno.Dani73 ha scritto:Che cavolate che fa volkswagen.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.