mi chiedevo se è normale che nella plastica nera tra cofano anteriore (dove ci sono i tergicristalli) e parabrezza ci siano 2 cerchi stampati nella plastica, del tipo fatti a caldo. a me sembra un difetto anche perché non capisco l'utilità oltre a star male esteticamente. guardando l'auto da fuori uno è più o meno in centro, l'altro a sinistra lato passeggero.
voi li avete?
