Ciao a tutti, leggevo questa parte del forum e ho deciso di scrivere anche io una lista dei difetti che ho riscontrato nei primi 26000km percorsi...Difetti davvero importanti fortunatamente non ne ho avuti, comunque piccole lamentele ne ho:
1. Come molti avverto un rumore proveniente dalle molle dei sedili se mi sposto su di esso, non lo reputo tanto fastidioso, credo possa essere normale, fatto sta che anche il mio esemplare ne soffre.
2. Se prendo un dosso a ruote sterzate avverto un rumore, non so dire di cosa ma sicuramente di meccanica, cosa potrebbe essere?
3.Ho constatato che ci sono piccoli cigolii in abitacolo, uno proveniente dal quadro strumenti, un'altro proveniente dalla bocchetta di areazione del parabrezza, e un altro probabilmente proveniente dal retro non ben identificato...
