da Stefo » lunedì 17 dicembre 2018, 19:35
Ti capisco, anche perche' quando una macchina nuova, presenta subito un problema,
si pensa magari che potrebbe essere un auto nata male e che possa riservare altre
amare sorprese. Nel mio caso, riguardo alla pompa, si e' trattato purtroppo di un pezzo
fallato, visto che non c'era neanche nessuna perdita dai manicotti (in conce non ricordano
di aver cambiato pompe acqua con cosi pochi km).
Nel tuo caso (non sono un grande esperto di motore), leggendo il manuale d'uso della Polo
(anche se la mia e' il modello prima della tua), in caso di problemi ai freni, leggevo che si
dovrebbero accendere altre spie, ma non quella del motore (???)…..poi magari sul forum
c'e' qualcuno piu' esperto che puo' venirti in aiuto. Buona serata.