da montero » lunedì 17 dicembre 2018, 13:36
Buonasera ,
la mia polo 1.0 95 CV con appena 2000 km ha i tergicristalli che fanno un rumore fastidioso quando arrivano a fondo corsa . Per capirci , nel momento in cui raggiungono la posizione verticale fanno un rumore molto fastidioso.
Onestamente le spazzole non mi sembrano logorate ne sporche , ed inoltre hanno solo 2000 km. Avreste qualche idea / consiglio ?
grazie mille in anticipo :)