da Michael94 » lunedì 15 luglio 2019, 23:03
La logica mia è la seguente. Ho avuto una polo 1.6 tdi 95cv per 2 mesi, cambiata con questa attuale stessa motorizzazione, ho provato una polo di un amico 1.0 tsi 95 cv (qualche mese più nuova), ho avuto in sostituzione una 1.0 da 65 cv e tutte e 4 dai 90 kmh fino a velocità autostradali 120 130 presentano lo stesso problema. Sia le mie, sia quella del mio amico ha il famoso problema che si "blocca" il volante a 40 45 kmh e fin qui ho avuto speranza che fosse l'aggiornamento in quanto troppe coincidenze. Presa per 8 giorni la sostitutiva e nonostante i 130 km quotidiani sempre sulla stessa strada , stesse curve, stesse velocità, non sono riuscito a far presentare il problema. Per cui la mia domanda è : se fosse legato al famoso aggiornamento , dato che una delle 4 non necessita di nulla, come si fa a far scomparire il problema a 100kmh? Inoltre tutte e 4 presentano un rumore di rotolamento poco percepibile se non si va in strade lisce e in silenzio, e si avverte dai pedali , dal volante e dalle sensazioni di chi guida che è qualcosa che ruota a provocare quel "rumore" . Comunque sia se fosse l'aggiornamento, come tutte si bloccano a 40kmh tutte dovrebbero andare male a 100 kmh ...